Poormanger* | Menu
Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All'interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno. Da 0 a 90 anni, vegani, vegetariani, celiaci... Accontentiamo tutti sia per una pausa pranzo veloce o per una cena fra amici.
poormanger, patate ripiene, torino, street food, jacked potato,
511
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-511,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Mordi la fantasia

Nel nostro menù proponiamo solo ciò che le stagioni ci offrono, mese dopo mese: prodotti freschi e altamente selezionati.

Ogni giorno vi proponiamo le nostre migliori ricette e gli abbinamenti pensati per esaltare al meglio i prodotti.

Ecco quindi un esempio delle ricette che potrete trovare nei diversi periodi dell’anno:

  Primavera

Asparagi, toma e prosciutto cotto; Ricotta, crema di spinaci e pomodori secchi; Crema di cipolle, taleggio, pancetta…

  Estate

Stracchino, verdure grigliate, crema di pomodori secchi; Feta, olive, pomodorini; Prosciutto cotto, mozzarella, melanzane grigliate e salsa di yogurt…

  Autunno

Fontina, funghi, salsiccia; Zucca, pancetta e pecorino; Lardo, fontina e pesto di rucola…

  Inverno

Gorgonzola, radicchio, salsiccia; Carciofi, provola e speck; Brie, crema di porri, prosciutto crudo; Verza, caprino e salsiccia…

Non solo patate

Un pasto completo, sano e gustoso, declinabile in decine di combinazioni a seconda dei gusti.

Le patate sono la nostra specialità, ma da noi c’è spazio anche per le zuppe del giorno o per le insalate (ottime nei periodi più caldi), o ancora per i tradizionali piatti tipici regionali come la salsiccia di Bra, le acciughe al verde e la lingua al bagnetto. Potete gustare variegati taglieri di salumi e formaggi, e qualche altro antipastino semplice e gustoso.

Abbiamo anche pensato a farvi chiudere il pasto in bellezza, con i nostri deliziosi dolci (rigorosamente fatti in casa). Per gli amanti del buon bere è inoltre possibile assaggiare birre artigianali e vini in mescita provenienti da aziende del Piemonte.