Poormanger* | PRESS
Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All'interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno. Da 0 a 90 anni, vegani, vegetariani, celiaci... Accontentiamo tutti sia per una pausa pranzo veloce o per una cena fra amici.
poormanger, patate ripiene, torino, street food, jacked potato,
982
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-982,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Semplicemente Diverso,
a Torino dal 2011

Sei un giornalista? Vuoi scrivere di noi?

A questo link puoi scaricare una breve presentazione e qualche immagine ad alta risoluzione della cucina di Poormanger. Per ricevere ulteriori informazioni o materiali specifici puoi scriverci.

Dicono di noi

La zucca è diventata carrozza, ma nel piatto c’è sempre la patata…

I Cento di Torino 2018

Bravi: potente scorre la forza nella patata.

Repubblica.it

Poormanger, a Torino la patata ripiena fa concorrenza alla pizza!

Il Sole 24ore

Il risultato sono ricette golosissime che cambiano con le stagioni ma rimangono fantasione: salumi, formaggi, verdure, pesce, salse e pesti…

Icon di Panorama