CONTATTI
Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All'interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno. Da 0 a 90 anni, vegani, vegetariani, celiaci... Accontentiamo tutti sia per una pausa pranzo veloce o per una cena fra amici.
poormanger, patate ripiene, torino, street food, jacked potato,
187
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-187,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

ISTRUZIONI PER L’USO

Per poter accogliere il maggior numero di persone, e poter mantenere prezzi popolari e qualità alta, NON DI EFFETTUANO PRENOTAZIONI.

 

Per eventi e feste a base di baked potatoes, o per qualsiasi informazione e curiosità, scrivici e risponderemo prima possibile.

 

Per gestire al meglio il servizio, chiediamo di non portare bevande o dessert da casa.

DOVE TROVARCI

A Torino, nei nostri due inimitabili locali.

via Maria Vittoria 36/B – Torino.
Angolo via delle Rosine,
a un passo da via Po.

Il nuovo Poormanger!
via Palazzo di Città 26/B – Torino.
Nella piazza del Comune.

ORARI

da Lun. a Dom. 12.00 – 15.00 / 19.00 – 23.00
Non si effettuano prenotazioni.

VUOI LAVORARE CON NOI?

invia il tuo cv a lavoro.poormanger@gmail.com