Poormanger* | I nostri clienti
Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All'interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno. Da 0 a 90 anni, vegani, vegetariani, celiaci... Accontentiamo tutti sia per una pausa pranzo veloce o per una cena fra amici.
poormanger, patate ripiene, torino, street food, jacked potato,
509
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-509,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

I nostri clienti

Dopo il cibo, la cosa che conta di più da Poormanger sono i nostri clienti.

Per questo, abbiamo pensato a una proposta che possa accontentare tutti. Tutti i gusti, tutte le esigenze alimentari, tutte le tasche. Se la base è un alimento universale (la patata), la possibilità di personalizzarla con una varietà infinita di ingredienti rende la nostra offerta davvero accessibile a qualsiasi palato.

Universalmente buone

Vegetariani, vegani, persone con allergie o gravi intolleranze, come i celiaci, troveranno nel nostro menu soluzioni adatte alle loro esigenze.

 Da 0 a 90 anni, le nostre patate ripiene sono perfette per l’intera famiglia. Veloci da mangiare (anche nel pratico formato take away), possono sostituire il solito panino per una rapida pausa pranzo d’ufficio.
Note in tutto il mondo, sono molto apprezzate dai turisti, che trovano una ricetta a loro già nota, declinata per esaltare i migliori prodotti italiani. Per questo, chiunque voi siate, qualsiasi siano i vostri gusti, vi aspettiamo da Poormanger.