Menu
Prendiamo le patate migliori, quelle con la polpa più farinosa, le tagliamo in due, le mantechiamo con olio extravergine e sale e diamo spazio alla fantasia. All'interno, proponiamo ogni tipo di farcitura: dai salumi più gustosi ai formaggi più freschi, dalle verdure di stagione alle nostre ricette regionali. I sapori migliori, con la buccia intorno. Da 0 a 90 anni, vegani, vegetariani, celiaci... Accontentiamo tutti sia per una pausa pranzo veloce o per una cena fra amici.
poormanger, patate ripiene, torino, street food, jacked potato,
511
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-511,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Un sacco di patate!

Nelle nostre ricette utilizziamo prodotti freschi e altamente selezionati, creando gli abbinamenti migliori per esaltare ogni ingrediente. Ogni due mesi aggiorniamo il nostro menù con proposte stagionali. Un trionfo di gusti e colori per ogni periodo dell’anno. Ecco un assaggio!

Non solo patate

Un pasto completo, sano e gustoso. Le patate sono la nostra specialità, ma nel nostro menù non mancano ricche zuppe del giorno e insalate, o imbattibili piatti tipici piemontesi come la salsiccia di Bra, le acciughe e la lingua al verde, o ancora taglieri di salumi e formaggi e altri sfiziosi antipasti, a partire dalla parmigiana di melanzane fatta ad arte.

Per chiudere il pasto in bellezza, ci sono i nostri deliziosi dolci, rigorosamente fatti in casa.

Gli amanti del buon bere possono scegliere le birre artigianali e vini in mescita provenienti da aziende del Piemonte.